• Home
  • Chi Siamo
    • Storia
    • Mission e vision
  • Catalogo
  • Ambientazioni
  • Contattaci
  • Portfolio
Menu
Home Poltrone Countrylife Poltrona Anemone
Divano Lipari
Back to products
Divano Rubino

Poltrona Anemone

Struttura in legno massello a , imbottitura in poliuretano.

Rivestimento non sfilabile in cotone.

Piedini in legno.

Categories: Countrylife, Poltrone
Share:
  • Description
  • Additional information
  • Modulo contatti
Description

Poltrona di stile classico.

L’ampio schienale è accompagnato da braccioli con parziali rifiniture in tessuto per un comodo appoggio.La seduta è generosa, affidata ad un cuscino ben teso che permette una postura ergonomicamente corretta. Complemento d’arredo è un guanciale rettangolare, dalla fantasia radical chic. I piedi, alti e finemente lavorati, mostrano intagli decorati da sapiente manifattura.

Il design rococò è assecondato da semplicità e delicatezza nella scelta dei tessuti e dei colori. La summa totale della struttura è un’assoluta completezza che dona appagamento alla ricerca del bello e pratico. La poltrona di singolare bellezza placa l’avido desiderio umano di perfezione.

Additional information
Dimensions 68 × 70 × 95 cm
Collezione

Country Life

Colore

Bianco

Materiale

Cotone, Poliuretano

Modulo contatti

Compila il modulo seguente e sarai ricontattato dal nostro commerciale nel più brevo tempo possibile

Ho letto e accetto terms and conditions e privacy policy

Related products

Poltrona Berbere

Poltrone, Urban Life
Struttura in legno massello non a vista, molleggio su nastri elastici e molle, imbottitura in poliuretano. Rivestimento non sfilabile in velluto e seta. Piedini in legno massello finitura tactus.
Quick view

Poltrona Rubino

Poltrone, Countrylife
Struttura in legno massello a vista, imbottitura in poliuretano. Rivestimento non sfilabile in cotone e lino. Piedini in legno.
Quick view

Poltrona Vintageone

Poltrone, Urban Life
Struttura in legno massello non a vista, molleggio su nastri elastici e molle, imbottitura in poliuretano. Rivestimento non sfilabile in velluto. Piedini in legno massello rivestiti in ecopelle
Quick view

Poltrona Brownie

Poltrone, Urban Life
Struttura in legno massello non a vista, molleggio su nastri elastici e molle, imbottitura in poliuretano. Rivestimento non sfilabile in velluto e seta. Piedini in legno massello finitura tactus.
Quick view

Poltrona Narcisio

Poltrone, Countrylife
Struttura in legno di faggio con finitura bianco graffiato, molleggio su nastri elastici e molle. Imbottitura in poliuretano. Rivestimento non sfilabile in misto cotone.
Quick view

Poltrona Long 1

Poltrone, Urban Life
Struttura in legno di faggio laccato opaco, molleggio su nastri elastici e molle, imbottitura in poliuretano. Rivestimento non sfilabile in cotone e lino.
Quick view

Poltrona Filicudi

Poltrone, Urban Life
Struttura in legno massello non a vista, molleggio su nastri elastici e molle imbottitura in poliuretano. Rivestimento in cotone e lino. Piedini in legno.
Quick view

Poltrona Loden

Poltrone, Urban Life
Struttura in legno di faggio laccata a cera, molleggio su nastri elastici e molle, imbottitura in poliuretano. Rivestimento non sfilabile in lana.
Quick view
logo-exedra-bianco

Esperienza di lusso, design sofisticato e maestria artigianale nelle vostre mani.
Via Mongibello, 154/C 95040  Piano Tavola, Catania

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Siciliana, nell’ambito del PO FESR Sicilia 2014-2020

Gruppo dei loghi Negativo Bianco e Nero
Via Mongibello, 154/C 95040 Piano Tavola, Catania - P.IVA 03 165 460 878 - Privacy Policy - Cookie Policy
  • Home
  • Chi Siamo
    • Storia
    • Mission e vision
  • Catalogo
  • Ambientazioni
  • Contattaci
  • Portfolio
  • it
    • en
    • de
    • it
    • ru